Happy Birthday WishesFree WordPress Themes

IN AIUTO ALLE CASE DI RIPOSO E ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

//IN AIUTO ALLE CASE DI RIPOSO E ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

IN AIUTO ALLE CASE DI RIPOSO E ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Dopo la donazione del macchinario all’ospedale di Mondovì, AVAS-FIDAS ha deciso di prendere a cuore alcune strutture nel monregalese e nei comuni ove sono attivi sedi locali dei propri soci.  La generosità dei donatori ha toccato, questa volta, strutture ospitanti anziani anche non autosufficienti e organismi caritatevoli che aiutano persone e famiglie particolarmente bisognose di generi di prima necessità.

I comuni toccati sono stati: Roccaforte, Villanova, San Michele, Vicoforte e Niella Tanaro. Per ognuno di essi, le istituzioni hanno beneficiato di una donazione straordinaria di €. 4.000 che verrà utilizzata per le spese urgenti ed impreviste dovute all’emergenza sanitaria. Gli enti interessati hanno inviato in sede attestazioni di ringraziamento che vorremmo ‘girare’ a tutti i soci.  E’ grazie a loro e alla loro opera silenziosa e costante che è possibile contribuire al bene sociale tendendo il braccio e non solo. 

By | 2020-05-03T10:42:47+00:00 3 Maggio, 2020|News|Commenti disabilitati su IN AIUTO ALLE CASE DI RIPOSO E ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

About the Author: