Happy Birthday WishesFree WordPress Themes

Adesione onorificienze

/Adesione onorificienze
Adesione onorificienze 2018-11-14T17:10:03+00:00

Cara Donatrice,  caro Donatore

Desideriamo informarti che, per tutti i donatori in attività, il nostro Statuto prevede la possibilità di ricevere dei riconoscimenti al raggiungimento di vari traguardi di donazioni (10, 20, 30 e così via) tutti consultabili sul nostro sito alla voce PREMIAZIONI.
I riconoscimenti partono dalla pergamena, vanno alle medaglie in bronzo, argento, oro per poi arrivare alla targa, spilla o altro.  

Dal 2013 sono cambiate le regole sui ‘riconoscimenti’. A tutti i donatori verrà consegnata ai vari traguardi la pergamena che attesta il premio raggiunto: bronzo, argento, oro, ecc. ma non riceveranno fisicamente il ‘metallo’.
 Esso potrà essere assegnato UNICAMENTE facendone richiesta con il modulo sottostante oppure compilando il modulo online sul nostro sito.

Chi non ritornerà il modulo compilato entrerà AUTOMATICAMENTE nel programma “Progetto Beneficenza”.   Tale progetto utilizzerà il costo vivo del metallo a cui il donatore ha rinunciato a scopi benefici o altri scopi che verranno resi pubblici dalla nostra associazione.   Pertanto, il donatore potrà fare del bene due volte.

Quindi, chi desidera ricevere alle scadenze prefissate le varie onorificenze, dovrà informarci della propria volontà  compilando il modulo qui sotto:

SCHEDA DI ADESIONE ALLE ONORIFICENZE

All’AVAS-FIDAS Monregalese, piazza Santa Maria Maggiore, 1  – Mondovì.

In merito alla delibera del Consiglio Direttivo AVAS del  5 novembre 2013 ed a fronte del nuovo regolamento sulle onorificenze, 

chiedo che il computo delle mie donazioni mi dia il diritto alla consegna delle onorificenze in conformità all’art. 24 dello Statuto di Codesta Associazione.

[recaptcha]